Lazio, Sarri invoca il mercato: "Ci serve qualcuno"

Sportal SPORT

Stiamo sbagliando tanto e dobbiamo poi correre ai ripari, manca solidità".

Può essere un giocatore importante o un giovane ma qualcosa dobbiamo fare

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato a Sky dopo il 4-4 con l'Udinese: "Rimane l'amaro in bocca.

2 Dicembre 2021. Il tecnico della Lazio: "Rimane l'amaro in bocca".

Dobbiamo trovare delle certezze in campo, non siamo una squadra che si può definire squadra nel vero senso della parola". (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Un episodio su cui Maurizio Sarri, a fine partita, ha voluto fare chiarezza: "Abbiamo preso il pareggio su una punizione per noi. E sul mercato: "Qualcosa si deve fare". Continua il momento 'no' in campionato per la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

I voti. TMW: 5,5. Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 6,5. Il Messaggero: 5. Lalaziosiamonoi: 5,5 C'è tanto lavoro da fare ma il tempo scorre. vedi letture. Maurizio Sarri perde tre punti che sembravano già conquistati al 99' a causa di una ingenuità difensiva dopo aver rimesso in piedi una gara che a fine primo tempo sembrava già persa. (TUTTO mercato WEB)

Sto avendo difficoltà, ma c'è sintonia". vedi letture. Terminata la gara contro l'Udinese, tra poco il tecnico della Lazio Maurizio Sarri arriverà in sala stampa all'Olimpico per analizzare quanto accaduto in campo. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo però eravamo in totale confusione perché probabilmente eravamo ancora convalescenti dopo il disastro di Napoli". "Abbiamo dei momenti in cui giochiamo da squadra, ma non lo facciamo con continuità purtroppo - ha continuato il tecnico della Lazio parlando dei tanti gol presi - (Sport Mediaset)

Lazio – Udinese si è conclusa sul risultato di 4-4. LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Udinese. Lazio – Udinese, l’analisi di Maurizio Sarri. “Abbiamo fatto un primo tempo confusionale: eravamo attivi ma poco ordinati, esattamente come nella prima mezz’ora di Napoli. (LazioNews)

Abbiamo dei momenti in cui giochiamo da squadra, altri in cui sbagliamo troppo, soprattutto in fase difensiva, e stiamo pagando tutto. Un pari che però non fa felice Maurizio Sarri, a digiuno di vittorie da quasi un mese: "Abbiamo preso il pareggio dopo una partita durissima, su una punizione assegnata dopo che Zaccagni era stato platealmente trattenuto per un braccio. (La Gazzetta dello Sport)