Infortunio per Insigne in Napoli-Juventus: problema muscolare per il capitano azzurro

Infortunio per Insigne in Napoli-Juventus: problema muscolare per il capitano azzurro
Sport Fanpage INTERNO

Il numero 24 ha mimato il movimento che ha fatto proprio mentre calciava ai medici dopo il cambio e in panchina è apparso abbastanza dolorante.

A cura di Vito Lamorte. Le condizioni di Lorenzo Insigne preoccupano il Napoli e i tifosi azzurri dopo la bella vittoria sulla Juventus.

Leggi anche In 10 il Napoli batte il Venezia 2-0, gol di Insigne e Elmas. Nelle prossime ore arriveranno notizie più accurate sulle condizioni del capitano del Napoli

Infortunio per Insigne in Napoli-Juventus: problema muscolare per il capitano azzurro Lorenzo Insigne ha lasciato il terreno di gioco del Maradona nel corso della sfida tra Napoli e Juventus per infortunio: dopo aver battuto un calcio d’angolo il capitano azzurro si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio ma dalle prime indiscrezioni dovrebbe comunque trattarsi di un problema di natura muscolare. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: "La differenza l'ha fatta la compattezza della squadra, che non si è disunita dopo il gol della Juventus. Osimhen ad esempio è tornato ed ha detto 'Devo dormire', e noi lo abbiamo mandato a letto alle 6 del pomeriggio e si è svegliato solo stamattina. (AreaNapoli.it)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. (Tutto Napoli)

In questo momento ogni errore viene pagato a caro prezzo, ci sarà un momento in cui le cose andranno meglio. La squadra ha fatto un passo in avanti da gigante, giocare a Napoli non è semplice: i ragazzi hanno fatto quello che c'era da fare. (fcinter1908)

Allegri non rimprovera la Juventus: «Napoli bravo, ma sono episodi»

Come riferito da Sky Sport, Spalletti avrebbe detto qualcosa ad Allegri del tipo: «È la prima volta che vinco e mi fai la morale». Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti: ecco cosa è successo tra i due allenatori. (Juventus News 24)

Il campionato è lungo, quelli davanti non è che potranno vincere sempre In questo momento la cosa che conta è la partita di Champions e poi affronteremo il Milan. (IlNapolista)

«Ci sono stati tanti errori ma anche tante cose positive, la squadra ha fatto una gara di carattere. Errore di Szczesny? (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr