Belen figlia: quando nascerà e chi ha scelto il nome Luna Marie

Belen figlia: quando nascerà e chi ha scelto il nome Luna Marie
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La Rodriguez ha poi voluto aggiungere il nome Marie a Luna per dare un “tocco poetico” alla sua bambina in arrivo.

Una decisione che è piaciuta ad Antonino Spinalbese, che condivide con Belen Rodriguez gli stessi valori e gli stessi obiettivi

Perché la figlia di Belen si chiamerà Luna Marie. Come spiegato a Canzone Segreta di Serena Rossi, è stato Santiago a scegliere il nome della figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belen Rodriguez. Ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’. (Yahoo Notizie)

Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonio Spinalbese, si è raccontata in una recente intervista a DiPiù. Parla l’ex di Antonio Spinalbese: “Belen fuori luogo”. E’ una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo (BlogLive.it)

Belen Rodriguez è più felice che mai e si prepara ad accogliere Luna Marie, frutto del grande amore con Antonino Spinalbese e concepita per caso, senza che vi fosse in programma di ampliare la famiglia. (DiLei)

Belèn ma che combini? Quella telefonata all’ex di Antonino si poteva evitare

Tutte queste dolcissime immagini insomma ci hanno lasciato un'unica sicurezza: Luna Marie nascerà in una famiglia ricca di bellezza e amore. Letto sfatto sullo sfondo, capelli sciolti e sguardo socchiuso, Belen Rodriguez all'ottavo mese di gravidanza regala un capolavoro di sensualità (Elle)

Gossip TV. L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese racconta di essere stata contattata telefonicamente da Belen Rodriguez. Belen Rodriguez esagera e contatta l’ex di Antonino Spinalbese. (ComingSoon.it)

Da qualche giorno la showgirl è su tutti i giornali di gossip per una telefonata che avrebbe fatto all’ex fidanzata di Antonino. Al momento da parte di Antonino e Bèlen non ci sono dichiarazioni (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr