Green Pass, scaricati 563.186 certificati in 24 ore: la maggior parte è con tampone

Notizie.it INTERNO

Nel giro di 24 ore, sono stati scaricati oltre mezzo milione di certificati.

Green Pass tamponi, i canali più utilizzati. Nel frattempo gli ultimi dati diffusi raccontano come lo strumento più utilizzato per scaricare il Green Pass è stato l’App “Io”, seguito da SPID e carta di identità elettronica (CIE).

Il resto è ripartito tra Green pass seguiti da vaccinazione che sono stati 188.924 e Green Pass scaricati dopo la vaccinazione che sono stati poco meno di 5000. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Obbligo green pass: quanti test serviranno? Tamponi gratis: l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori entra in vigore venerdì 15 ottobre. (Termometro Politico)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Con il superamento dell’80% della popolazione vaccinata è cresciuto anche il numero di lavoratori che hanno ottenuto il Green Pass dopo la prima o la seconda dose di vaccino. Si stima che potrebbero essere poco meno di 3 milioni i lavoratori non vaccinati che per accedere al luogo di lavoro dovranno ottenere il Green Pass attraverso un tampone rapido o molecolare. (Centropagina)

. Agende piene, telefoni che squillano, richieste ininterrotte di tamponi: picco di richieste di tamponi nelle farmacie. «Da settembre a oggi le richieste sono aumentate del 400 per cento – ha spiegato Paola Scramoncin –. (Messaggero Veneto)

Sarebbero quelli che intendono andare avanti con green pass “temporanei” dati da esiti negativi. Intanto, continua la corsa ai tamponi, ed è utile dare qualche dato di ieri, fornito proprio dalla piattaforma governativa. (La mia città NEWS)

Oppure, anche a Ferrara Tua, così come nelle altre aziende,ci sarà qualcuno costretto a fare il tampone ogni due giorni "Dopo i mesi di pandemia furoreggiante – così Menegatti – a livello lavorativo non. (il Resto del Carlino)