Green pass, corsa ai tamponi nelle farmacie: la situazione da Nord a Sud

Sky Tg24 INTERNO

“Ma, alla luce del rischio di attese sulla richiesta di tamponi per l'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass lavorativo, potenziamo l'offerta per sostenere il territorio in questi primi giorni di assestamento”, hanno detto.

In vista dell’entrata in vigore dell’obbligo di Green pass nei luoghi di lavoro, prevista per domani 15 ottobre, è corsa ai tamponi nelle farmacie italiane per tutti coloro che non si sono vaccinati o non hanno contratto il virus (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Riceviamo richieste di fare tamponi a tutte le ore. "Dopo i mesi di pandemia furoreggiante – così Menegatti – a livello lavorativo non. di Federico Di Bisceglie. È caccia al tampone. (il Resto del Carlino)

L’ex Ilva paga i tamponi ai dipendenti. Una delle aziende che ha deciso di pagare i tamponi ai dipendenti è l’ex Ilva. ROMA – Quali sono le aziende che pagano i tamponi ai dipendenti? (News Mondo)

Sarebbero quelli che intendono andare avanti con green pass “temporanei” dati da esiti negativi. Ipotizzando che i 4-5 milioni di lavoratori siano tutti maggiorenni, nei prossimi mesi questa categoria incrementerà di 60-75 milioni di euro in test antigenici rapidi validi per l’emissione del lasciapassare. (La mia città NEWS)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Tamponi gratis: ipotesi esclusa dal Governo Draghi. Tamponi gratis: l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori entra in vigore a partire da venerdì 15 ottobre. Obbligo green pass: quanti test serviranno? (Termometro Politico)

Con il superamento dell’80% della popolazione vaccinata è cresciuto anche il numero di lavoratori che hanno ottenuto il Green Pass dopo la prima o la seconda dose di vaccino. Si stima che potrebbero essere poco meno di 3 milioni i lavoratori non vaccinati che per accedere al luogo di lavoro dovranno ottenere il Green Pass attraverso un tampone rapido o molecolare. (Centropagina)