Rischio caos sul Green pass al lavoro, si discute sul costo dei tamponi

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Tra le ipotesi avanzate da alcune forze politiche quella che siano le aziende a farsi carico del costo die tamponi

Bombardieri ha confermato la posizione dei sindacati a favore della gratuità dei tamponi.

Intanto, sul fronte più politico si continua a discutere sulla gratuità dei tamponi per chi non ha il certificato verde da vaccino anti-Covid.

Tra i partiti della maggioranza, Pd, Leu e Forza Italia sono contrari, mentre la Lega e il Movimento 5 stelle sono a favore. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Con il superamento dell’80% della popolazione vaccinata è cresciuto anche il numero di lavoratori che hanno ottenuto il Green Pass dopo la prima o la seconda dose di vaccino. Si stima che potrebbero essere poco meno di 3 milioni i lavoratori non vaccinati che per accedere al luogo di lavoro dovranno ottenere il Green Pass attraverso un tampone rapido o molecolare. (Centropagina)

L’ex Ilva paga i tamponi ai dipendenti. Una delle aziende che ha deciso di pagare i tamponi ai dipendenti è l’ex Ilva. Quali sono le aziende che pagano i tamponi ai dipendenti? (News Mondo)

Riceviamo richieste di fare tamponi a tutte le ore. "Lavorare per mesi e mesi, dovendosi sottoporre ai tamponi ogni due giorni – è la chiosa – rischia di diventare davvero pesante. (il Resto del Carlino)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Tamponi gratis: l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori entra in vigore venerdì 15 ottobre. Obbligo green pass: quanti test serviranno? (Termometro Politico)

Intanto, continua la corsa ai tamponi, ed è utile dare qualche dato di ieri, fornito proprio dalla piattaforma governativa. Sarebbero quelli che intendono andare avanti con green pass “temporanei” dati da esiti negativi. (La mia città NEWS)