Domani Cosenza-Bari, i convocati di Giampaolo: torna Guiebre, out Diaw, Maiello e Puscas

Domani Cosenza-Bari, i convocati di Giampaolo: torna Guiebre, out Diaw, Maiello e Puscas
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 1 (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Adesso o mai più. (BARI CALCIO)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. (BARI CALCIO)

Da Tutino a Sibilli, passando per Forte e Nasti. Cosenza-Bari, chi segna?

Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)

Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)

Domani andrà in scena un vero e proprio scontro da dentro o fuori per il Bari e per le residue speranze di salvezza diretta per i biancorossi. Situazione difficile anche per il Cosenza: i calabresi sono a sole tre lunghezze di vantaggio dai pugliesi, seppur rinvigoriti dall'ultimo roboante successo per 0-4 rifilato a domicilio alla Reggiana. (BARI CALCIO)