Cosenza-Bari a Zufferli. I precedenti (non positivissimi) coi calabresi

Cosenza-Bari a Zufferli. I precedenti (non positivissimi) coi calabresi
BARI CALCIO SPORT

Sarà l'arbitro Zufferli ad arbitrare il match salvezza fra Cosenza e Bari. Come riporta il sito tifocosenza, sono solo due i precedenti fra il fischietto e la squadra calabrese di Viali, "entrambi nella scorsa stagione di Serie B. Il primo il pareggio per 1-1 a Terni, con il gol di Brignola che agguantò il vantaggio rossoverde di Favilli. Il secondo la sconfitta per 1-2 in casa con il Frosinone: gli ospiti ribaltarono con Moro e Mulattieri la rete iniziale dei Lupi realizzata da Merola". (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. (BARI CALCIO)

Domani andrà in scena un vero e proprio scontro da dentro o fuori per il Bari e per le residue speranze di salvezza diretta per i biancorossi. Situazione difficile anche per il Cosenza: i calabresi sono a sole tre lunghezze di vantaggio dai pugliesi, seppur rinvigoriti dall'ultimo roboante successo per 0-4 rifilato a domicilio alla Reggiana. (BARI CALCIO)

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza (BARI CALCIO)

Serie B - Verso Cosenza - Bari, le ultime notizie e le probabili formazioni. Fischio d’inizio alle 16.15

Al San Vito-Luigi Marulla i pugliesi si giocano praticamente tutto, da quart'ultimi della classe (in compagnia dello Spezia) al cospetto di un avversario che li precede in graduatoria di tre lunghezze e che è reduce dal clamoroso blitz di venerdì scorso sul campo della Reggiana (0-4 il finale in terra emiliana). (quotidianodipuglia.it)

Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)

Serie B Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)