Cosenza-Bari, ecco la Formazione dei Tifosi in Rete

Cosenza-Bari, ecco la Formazione dei Tifosi in Rete
Tifo Cosenza SPORT

Come per ogni match, abbiamo chiesto ai tifosi di votare la formazione ideale che il Cosenza dovrebbe schierare, in questa occasione contro il Bari. Anche in questa occasione il sondaggio premia decisamente il modulo 3-5-2, con il 75% delle preferenze. Davanti all’onnipresente Micai, il terzetto difensivo preferito è composto da Venturi, Camporese e Meroni. Sulle corsie esterne Marras e capitan D’Orazio. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

Al San Vito-Luigi Marulla i pugliesi si giocano praticamente tutto, da quart'ultimi della classe (in compagnia dello Spezia) al cospetto di un avversario che li precede in graduatoria di tre lunghezze e che è reduce dal clamoroso blitz di venerdì scorso sul campo della Reggiana (0-4 il finale in terra emiliana). (quotidianodipuglia.it)

Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. (BARI CALCIO)

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Bari: i convocati contro il Cosenza

In fondo, la sfida in Calabria sembra avere tutti i connotati dell'ultimo treno salvezza per i biancorossi, almeno in relazione alle speranze residue di scansare i playout. Adesso o mai più. (BARI CALCIO)

Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)

Bari: i convocati contro il Cosenza Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)