Cosenza, contro il Bari un incrocio pericoloso di ex

Cosenza, contro il Bari un incrocio pericoloso di ex
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SPORT

Il destino di Cosenza e Bari passa dal “Marulla”, in una partita ricca di ex. La sfida di domani pomeriggio conta su otto protagonisti con un passato nella squadra avversaria. A cominciare dagli attaccanti delle due formazioni, Gennaro Tutino e Marco Nasti. I calciatori maggiormente attesi hanno vissuto sensazioni differenti con la casacca rivale . Il napoletano ha fatto appena in tempo ad esordire in serie B con il Bari, nel 2016, quando non ancora ventenne conquistò il suo primo gettone di presenza nella sfida contro il Perugia (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altre fonti

Bari: i convocati contro il Cosenza Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)

Al San Vito-Luigi Marulla i pugliesi si giocano praticamente tutto, da quart'ultimi della classe (in compagnia dello Spezia) al cospetto di un avversario che li precede in graduatoria di tre lunghezze e che è reduce dal clamoroso blitz di venerdì scorso sul campo della Reggiana (0-4 il finale in terra emiliana). (quotidianodipuglia.it)

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Serie B - Verso Cosenza - Bari, le ultime notizie e le probabili formazioni. Fischio d’inizio alle 16.15

Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. (BARI CALCIO)

Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza. Adesso o mai più. (BARI CALCIO)

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. (LaC news24)