Gattuso glissa sulla Fiorentina, gli pesa quanto accaduto con il Tottenham

Il Napoli Online SPORT

Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo.

L’ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato a Il Messaggero.

Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero.

Tra le altre cose è ritornato sulle ultime questioni che hanno riguardato il suo lavoro: “Fiorentina?

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web”

(Il Napoli Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Gattuso ha poi parlato della bella vittoria della Nazionale agli Europei: “Più che felice sono stato orgoglioso. Mai visto in Azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti e Locatelli e gli altri. (L'Arena del Calcio)

L’ex Ds della Juve cerca di portarlo al Tottenham ma si apre una vera a propria campagna denigratoria contro Rino. Poi c’è la Roma che sarà “sistemata” da Mourinho (Gol del Napoli)

FIORENTINA – «Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo Le sue dichiarazioni. Intervistato da Il Mattino, Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Juventus News 24)

La pericolosità del web – “Tutto ciò è accaduto in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. (anteprima24.it)

Gennaro Gattuso parla di Napoli e Fiorentina. Torna a parlare Gennaro Gattuso dopo l’esperienza Napoli ed il mancato approdo al Tottenham. (Teleclubitalia.it)

Non ho mai visto un centrocampo con così tanta tecnica come quello composto da Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli e tutti gli altri. (Footballnews24.it)