Mercato – Retroscena Vidal: Valverde era pronto al via libera. Con Setien si fa durissima per l’Inter

passioneinter.com SPORT

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Per l’Inter, si riducono vertiginosamente le possibilità di poter fare il colpaccio cileno dalla Spagna.

L’arrivo di Quique Setien, invece, renderà tutto più difficile.

E’ stata davvero ad un passo da Arturo Vidal l’Inter, fermata solamente da un pizzico di sfortuna.

Nelle sue intenzioni, il nome di Arturo Vidal dovrà far parte della rosa fino al termine della stagione, anche in virtù dei pochi calciatori disponibili attualmente a centrocampo. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Accordo raggiunto per il contratto fino al 30 giugno 2022 a 3,5 milioni a stagione più bonus, mentre col Chelsea la distanza è minimo e si troverà: l’Inter offre 4, il Chelsea ne chiede 5,5. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il danese ha superato nelle ultime ore, nell’indice di gradimento del club nerazzurro, Arturo Vidal (fcinter1908)

Sul mercato dell’Inter: “Sceglierei Vidal, perché conosce già il gioco di Conte. L‘Inter è seconda in classifica e ha valorizzato diversi giocatori come Lukaku e Lautaro. (fcinter1908)

Su Young: “È un giocatore valido, ha grande esperienza. Intervistato in esclusiva da TMW, il procuratore Dario Canovi ha detto la sua sul mercato dell’Inter: “Se arriva Vidal l’Inter diventa una candidata per lo scudetto al pari della Juve. (fcinter1908)

DUE SCELTE – Setien avrebbe quindi scelto: “In questo modo, la prima decisione che Quique Setién ha preso è quella di trattenere Arturo Vidal, che aveva un’offerta importante dall’Inter per lasciare il club blaugrana a gennaio. (Inter-News.it)

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, infatti il cambio di allenatore al Barcellona ha cambiato i piani blaugrana e ora il cileno non dovrebbe cambiare squadra. Difficilmente Arturo Vidal diventerà un giocatore dell'Inter in questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)

L’Inter non avrebbe affatto abbandonato la trattativa che può portare ad Arturo Vidal, ma starebbe solo aspettando di capire come si svilupperà la situazione in casa Barcellona dopo il clamoroso esonero di Valverde e l’arrivo del nuovo tecnico Quique Setien. (Football News 24)