Calciomercato Inter, l'ex compagno di Vidal: Il cileno è più forte di Eriksen

CalcioMercato.it SPORT

Intervenuto al salotto di 'Tiki Taka', Simone Pepe, ex compagno di Arturo Vidal alla Juventus, ha parlato del cileno e di Christian Eriksen, entrambi possibili acquisti di calciomercato dell'Inter in questa finestra dei trasferimenti invernale: "Vidal è una persona davvero molto tranquilla, e nello spogliatoio è un ragazzo che suscita l'affetto di tutti".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter | Intesa di massima con agente Eriksen: ultime CM. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter non avrebbe affatto abbandonato la trattativa che può portare ad Arturo Vidal, ma starebbe solo aspettando di capire come si svilupperà la situazione in casa Barcellona dopo il clamoroso esonero di Valverde e l’arrivo del nuovo tecnico Quique Setien. (Football News 24)

Accordo raggiunto per il contratto fino al 30 giugno 2022 a 3,5 milioni a stagione più bonus, mentre col Chelsea la distanza è minimo e si troverà: l’Inter offre 4, il Chelsea ne chiede 5,5. Il viaggio di Ausilio a Londra è servito per parlare con Martin Schoots, agente di Eriksen, e ribadire la volontà di arrivare subito al calciatore. (fcinter1908)

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, infatti il cambio di allenatore al Barcellona ha cambiato i piani blaugrana e ora il cileno non dovrebbe cambiare squadra. Difficilmente Arturo Vidal diventerà un giocatore dell'Inter in questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)

L’Inter non baderà tanto all’Europa League, quindi può vincere il campionato. Già senza Vidal è pericolosa, con lui può vincere“. (fcinter1908)

Alla fine della giornata, sono state raggiunte due conclusioni chiare: non ci saranno partenze nel mercato invernale e non è escluso l’arrivo di un 9 per sostituire la lunga perdita di Luis Suarez“. (Inter-News.it)

Quique Setien ha già avuto un primo summit con il comparto tecnico del Barcellona per stabilire progetti e priorità del suo credo calcistico. L'indirizzo è stato netto: nessun addio a gennaio e, possibilmente, un nuovo attaccante visto il lungo periodo di degenza che toccherà a Suarez. (Fcinternews.it)