Inter, un colpo a centrocampo: meglio Eriksen o Vidal?

Football News 24 SPORT

Il calciomercato dell’Inter in gran fermento soprattutto per quanto riguarda il centrocampo: chi sarà il nuovo innesto tra Christian Eriksen e Arturo Vidal?

Tralasciando però i possibili sviluppi delle due trattative, chi potrebbe essere più funzionale a questa Inter?

Meglio Eriksen o Vidal?

Arturo Vidal, fedele soldato di Conte ai tempi della Juventus, potrebbe donare al reparto quella fisicità prorompente che sembrerebbe essere mancata durante il girone d’andata. (Football News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Difficilmente Arturo Vidal diventerà un giocatore dell'Inter in questo mercato di gennaio. Pertanto l'Inter ha preso coscienza della situazione e sta continuando a lavorare all'arrivo di Eriksen, giocatore in scadenza a giugno con il Tottenham che piace anche alla Juventus (Tutto Juve)

DUE SCELTE – Setien avrebbe quindi scelto: “In questo modo, la prima decisione che Quique Setién ha preso è quella di trattenere Arturo Vidal, che aveva un’offerta importante dall’Inter per lasciare il club blaugrana a gennaio. (Inter-News.it)

Quique Setien ha già avuto un primo summit con il comparto tecnico del Barcellona per stabilire progetti e priorità del suo credo calcistico. L'indirizzo è stato netto: nessun addio a gennaio e, possibilmente, un nuovo attaccante visto il lungo periodo di degenza che toccherà a Suarez. (Fcinternews.it)

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il danese ha superato nelle ultime ore, nell’indice di gradimento del club nerazzurro, Arturo Vidal. Accordo raggiunto per il contratto fino al 30 giugno 2022 a 3,5 milioni a stagione più bonus, mentre col Chelsea la distanza è minimo e si troverà: l’Inter offre 4, il Chelsea ne chiede 5,5. (fcinter1908)

L’Inter non avrebbe affatto abbandonato la trattativa che può portare ad Arturo Vidal, ma starebbe solo aspettando di capire come si svilupperà la situazione in casa Barcellona dopo il clamoroso esonero di Valverde e l’arrivo del nuovo tecnico Quique Setien. (Football News 24)

Già senza Vidal è pericolosa, con lui può vincere“. Di attaccanti all’Inter ce ne sono già troppi. (fcinter1908)