Inter, la prima decisione di Setien 'scontenta' Conte

CalcioMercato.it SPORT

La situazione, però, è apparsa sin da subito complicata per diverse ragioni: in primis, per la valutazione del cartellino fatta dai catalani, vicina ai 25 milioni di euro.

opo le molti voci sul suo futuro, l'esonero di Ernesto Valverde e, soprattutto, l'arrivo di Quique Setien sulla panchina del Barcellona, sembrano mettere la parola fine alla questione Arturo Vidal.

LEGGI ANCHE> > > Barcellona, l'assurdo addio di Valverde e la restaurazione di Setien. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine della giornata, sono state raggiunte due conclusioni chiare: non ci saranno partenze nel mercato invernale e non è escluso l’arrivo di un 9 per sostituire la lunga perdita di Luis Suarez“. (Inter-News.it)

Di attaccanti all’Inter ce ne sono già troppi. Su Young: “È un giocatore valido, ha grande esperienza. (fcinter1908)

Ebbene, secondo Sport, il nuovo tecnico dei blaugrana avrebbe blindato la posizione di Arturo Vidal. L'indirizzo è stato netto: nessun addio a gennaio e, possibilmente, un nuovo attaccante visto il lungo periodo di degenza che toccherà a Suarez. (Fcinternews.it)

Difficilmente Arturo Vidal diventerà un giocatore dell'Inter in questo mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, infatti il cambio di allenatore al Barcellona ha cambiato i piani blaugrana e ora il cileno non dovrebbe cambiare squadra. (Tutto Juve)

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il danese ha superato nelle ultime ore, nell’indice di gradimento del club nerazzurro, Arturo Vidal. Accordo raggiunto per il contratto fino al 30 giugno 2022 a 3,5 milioni a stagione più bonus, mentre col Chelsea la distanza è minimo e si troverà: l’Inter offre 4, il Chelsea ne chiede 5,5. (fcinter1908)

L’Inter non avrebbe affatto abbandonato la trattativa che può portare ad Arturo Vidal, ma starebbe solo aspettando di capire come si svilupperà la situazione in casa Barcellona dopo il clamoroso esonero di Valverde e l’arrivo del nuovo tecnico Quique Setien. (Football News 24)