Carlo Ancelotti commuove tutti: anche lui ai funerali di Villiam Vecchi

Liberoquotidiano.it SPORT

06 agosto 2022 a. a. a. Il funerale di Villiam Vecchi, lo storico preparatore dei portieri del Milan fa discutere parecchio.

Maldini ha dedicato a Vecchi un lungo post sui social, ma di fatto non era presente ai funerali.

Ancelotti ha condiviso con Vecchi una lunga esperienza a Madrid e dalla capitale spagnola sono arrivate sei persone per dare l'ultimo saluto a Villiam.

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha messo a disposizione un jet privato per Ancelotti, per il figlio Davide e per il genero Mino Fulco

No, Como: clamoroso in Serie B, "manca solo la firma". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

La delegazione del Real Madrid a Reggio Emilia - Margherita Grassi / - CorriereTv. (Corriere)

E così il tecnico del Real Madrid si è presentato ieri alla camera ardente, a Reggio Emilia, per l'ultimo saluto all'amico di sempre. Un centinaio di persone, questa mattina a nella chiesa di Fellegara (comune di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia), ha accompagnato l'ultimo viaggio di Villiam Vecchi (La Gazzetta dello Sport)

È il secondo comune più popoloso della provincia dopo il capoluogo. Dalla Reggiana al Real Madrid, Vecchi ha saputo interpretare perfettamente lo spirito della nostra comunità, fatto di umiltà, lavoro, sacrificio e talento. (TUTTO mercato WEB)

Scandiano saluta il suo Villiam Vecchi. vedi letture. Scandiano è un comune italiano con titolo di città di 25 798 abitanti della provincia di Reggio Emilia in Emilia-Romagna. Matteo Nasciuti Sindaco di Scandiano (TUTTO mercato WEB)

L’uomo, nato a Scandiano nel 1948, era ricoverato all’ospedale “Santa Maria” di Reggio Emilia nel quale è deceduto. Chi era Villiam Vecchi. Villiam Vecchi, di ruolo portiere, ha militato (tra i vari club) nel Milan dal 1967 al 1974; al termine della carriera è diventato preparatore dei portieri ed ha lavorato al servizio di Carlo Ancelotti, uno degli allenatori migliori al mondo. (Centro Meteo italiano)

Ma per Vecchi, che a Madrid aveva lasciato un ottimo ricordo vincendo la “Decima”, questo e altro. Una delegazione di sei persone che ha compiuto un autentico blitz, con due ore di volo all’andata e due al ritorno, più tutti i disagi sull’autostrada per arrivare da Bologna a Reggio Emilia. (Calciomercato.com)