Affinità di coppia: Dybala e Zaniolo, tante magie in attesa dei gol

Pagine Romaniste SPORT

Siamo al ricordo di certe poesie di Totò e Checco, che hanno fatto divertire i tifosi nel post scudetto 2001.

E pure oggi il campo diventa velluto, la palla scorre come su un biliardo, la gente si diverte.

Con Nicolò è nata un’amicizia, l’argentino era stato il primo a consolare il “22” all’epoca del primo infortunio

Ed ecco che Paulo – due giorni in vacanza a Capri, festeggiatissimo anche lì – si è incastrato bene in questa squadra, che adesso attende i suoi gol oltre alle magie. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Almeno a tratti, perché poi anche nella scorsa stagione Nicolò ha lasciato il segno, basti pensare. , quello che ha regalato la Conference ai giallorossi. Il fatto di essere dimagrito 6-7 chili, poi, gli ha permesso di ritrovare quell’agilità che lo scorso anno aveva perso per strada. (Pagine Romaniste)

Là in mezzo, Tammy Abraham, che fa a spallate e si sacrifica e non è più solo come lo scorso anno. Poi, è arrivata la Roma è si è inserita coi tempi giusti e quello che era stato definito impossibile è diventato reale. (LAROMA24)

Insomma, sembra lo Zaniolo pre-infortuni, quello che aveva fatto stropicciare gli occhi a tutti. All’Arechi Zaniolo ha sbagliato un paio di gol, è vero, ma è stato sempre dentro la partita e ha riempito la sua prestazione di tante cose buone (LAROMA24)

CALCOLI – Prosegue Scarnecchia: «L’unica cosa è che secondo me Marotta fa sempre bene i suoi calcoli, forse è un problema di bilancio e quindi l’Inter ha bisogno di cederlo in via definitiva. L’Inter ha ceduto Casadei al Chelsea tra mille polemiche sulla poca valorizzazione dei giovani (vedi articolo). (Inter-News)

L'unica insufficienza arriva da TMW, 5,5 in pagella per il talento della Roma: "Grandi giocate ma grandissima imprecisione: nei primi 22' si contano tre clamorose palle gol sprecate e in almeno 2 di esse le colpe sono evidenti. (TUTTO mercato WEB)

La speranza è che, mercato permettendo, Nicolò possa quantomeno avvicinarsi alle bandiere romaniste. Intanto a settembre sono previsti i primi incontri per il rinnovo del contratto. (ForzaRoma.info)