Roma, prove d’intesa con Zaniolo: scambio di cuori sui social

ForzaRoma.info SPORT

Il numero 22 giallorosso è tornato a sgasare sul campo come faceva prima degli infortuni.

Il classe 1999 ha commentato un post pubblicato dal club romanista su Instagram con un cuore in fiamme.

La Roma e Nicolò Zaniolo hanno ritrovato la giusta intesa.

I tifosi vogliono continuare a sognare con il tridente delle meraviglie composto da Nicolò, Paulo e Tammy Abraham.

Già dalla prima giornata di Serie A il trio si è attivato per mettere in difficoltà la difesa avversaria

(ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Tanto è vero che ieri tra la Roma e Nico c’è stato anche un dolce scambio di cuori via instagram, tanto per sottolineare la ritrovata serenità. Insomma, sembra lo Zaniolo pre-infortuni, quello che aveva fatto stropicciare gli occhi a tutti. (LAROMA24)

Con Nicolò è nata un’amicizia, l’argentino era stato il primo a consolare il “22” all’epoca del primo infortunio Siamo al ricordo di certe poesie di Totò e Checco, che hanno fatto divertire i tifosi nel post scudetto 2001. (Pagine Romaniste)

L’Inter ha ceduto Casadei al Chelsea tra mille polemiche sulla poca valorizzazione dei giovani (vedi articolo). CALCOLI – Prosegue Scarnecchia: «L’unica cosa è che secondo me Marotta fa sempre bene i suoi calcoli, forse è un problema di bilancio e quindi l’Inter ha bisogno di cederlo in via definitiva. (Inter-News)

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 6. Corriere della Sera: 6 L'unica insufficienza arriva da TMW, 5,5 in pagella per il talento della Roma: "Grandi giocate ma grandissima imprecisione: nei primi 22' si contano tre clamorose palle gol sprecate e in almeno 2 di esse le colpe sono evidenti. (TUTTO mercato WEB)

quello che aveva fatto stropicciare gli occhi a tutti. Ma quest’anno c’è un aspetto in più, (Pagine Romaniste)

La speranza è che, mercato permettendo, Nicolò possa quantomeno avvicinarsi alle bandiere romaniste. Intanto a settembre sono previsti i primi incontri per il rinnovo del contratto. (ForzaRoma.info)