Dybala-Zaniolo, ‘las Joyas’ della Roma: una coppia figlia del destino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

I due iniziano a legare, non solo in campo, come testimoniano gli scambi di affetto sui social visti in questi giorni.

Una coppia figlia del destino, con Dybala che all’inizio sembrava solo un sogno senza la cessione di Zaniolo, il quale pareva destinato all’ex squadra di Paulo.

Contro la Salernitana hanno mostrato solo lampi di quello che sanno fare, ed è bastato ad accendere il pubblico, che già pregusta una coppia scoppiettante. (RomaNews)

Su altre testate

Secondo me è un ragazzo molto interessante ma è chiaro che deve avere spazio. Roberto Scarnecchia, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva -, dice la sua sulla cessione del giovane e sull’operato di Marotta. (Inter-News)

Zaniolo aveva pubblicato questa foto tempo fa sui social scrivendo: "Sarebbe un sogno fare la metà di quello che hanno fatto loro". Intanto a settembre sono previsti i primi incontri per il rinnovo del contratto. (ForzaRoma.info)

quello che aveva fatto stropicciare gli occhi a tutti. Almeno a tratti, perché poi anche nella scorsa stagione Nicolò ha lasciato il segno, basti pensare. , quello che ha regalato la Conference ai giallorossi. (Pagine Romaniste)

Insomma, sembra lo Zaniolo pre-infortuni, quello che aveva fatto stropicciare gli occhi a tutti. Tanto è vero che ieri tra la Roma e Nico c’è stato anche un dolce scambio di cuori via instagram, tanto per sottolineare la ritrovata serenità. (LAROMA24)

Buona l'intesa con Dybala con i due che si cercano e si mandano in porta a vicenda". L'unica insufficienza arriva da TMW, 5,5 in pagella per il talento della Roma: "Grandi giocate ma grandissima imprecisione: nei primi 22' si contano tre clamorose palle gol sprecate e in almeno 2 di esse le colpe sono evidenti. (TUTTO mercato WEB)

Con Nicolò è nata un’amicizia, l’argentino era stato il primo a consolare il “22” all’epoca del primo infortunio E pure oggi il campo diventa velluto, la palla scorre come su un biliardo, la gente si diverte. (Pagine Romaniste)