Roma, affinità di coppia

ForzaRoma.info SPORT

Ma questo al momento non basta a Mou, che vuole un’altra punta e figuriamoci quanto potrà sopportare un’uscita di Zaniolo.

La Roma vuole l’obbligo, garanzia di soldi, ora o tra un anno

Ma Nicolò è senza rinnovo, resta nel mirino del Tottenham e la Juve è alla finestra. Redazione. Cassano-Totti?

Lo Special aspetta Belotti (che per ora rifiuta offerte milionarie di Monaco, Nizza e Galatasaray per restare in Italia, alla Roma). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver cambiato l'immagine del profilo arriva un altro indizio social che testimonia l'amore di Zaniolo per la Roma. La speranza è che, mercato permettendo, Nicolò possa quantomeno avvicinarsi alle bandiere romaniste. (ForzaRoma.info)

All’Arechi Zaniolo ha sbagliato un paio di gol, è vero, ma è stato sempre dentro la partita e ha riempito la sua prestazione di tante cose buone Ma quest’anno c’è un aspetto in più, Zaniolo sembra star bene anche mentalmente, nonostante un inizio di stagione scorbutico, di quelli che potrebbero rovinarti la partenza. (LAROMA24)

Il fatto di essere dimagrito 6-7 chili, poi, gli ha permesso di ritrovare quell’agilità che lo scorso anno aveva perso per strada. quello che aveva fatto stropicciare gli occhi a tutti. (Pagine Romaniste)

Roberto Scarnecchia, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva -, dice la sua sulla cessione del giovane e sull’operato di Marotta. CALCOLI – Prosegue Scarnecchia: «L’unica cosa è che secondo me Marotta fa sempre bene i suoi calcoli, forse è un problema di bilancio e quindi l’Inter ha bisogno di cederlo in via definitiva. (Inter-News)

Con Nicolò è nata un’amicizia, l’argentino era stato il primo a consolare il “22” all’epoca del primo infortunio E pure oggi il campo diventa velluto, la palla scorre come su un biliardo, la gente si diverte. (Pagine Romaniste)

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 6. Corriere della Sera: 6 L'unica insufficienza arriva da TMW, 5,5 in pagella per il talento della Roma: "Grandi giocate ma grandissima imprecisione: nei primi 22' si contano tre clamorose palle gol sprecate e in almeno 2 di esse le colpe sono evidenti. (TUTTO mercato WEB)