WhatsApp: come funzioneranno i messaggi che si autodistruggono dopo 24 ore

Dopo i messaggi effimeri, la feature di WhatsApp già rilasciata dall’azienda di Mark Zuckerberg e che permette agli utenti di creare dei messaggi in chat che si autodistruggono dopo 7 giorni dall’invio, sta per arrivare un’altra novità: post che durano 24 ore e poi scompaiono da soli.

Sulla chat di proprietà dell’imprenditore russo Pavel Durov, infatti, la feature che permette di creare messaggi a tempo – e anche di cancellare o modificare quelli già inviati – è presente da anni ed è uno dei punti di forza dell’app. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo aiuta i prolissi a fare messaggi ancora più lunghi e non aiuta certo chi poi quelle note audio deve ascoltarle. (GQ Italia)

Tra questi, l’app di Facebook ne ha ultimamente sviluppati alcuni importanti come le videochiamate con cinquanta utenti, dark mode e messaggi temporanei, già presenti nalla sua versione beta. Tutti i suoi rivali, come Telegram e Signal, non reggono il passo con i suoi aggiornamenti che arrivano puntuali. (Zazoom Blog)

C’è però una buona percentuale di persone che purtroppo proprio non riesce a stare alla larga dai guai. WhatsApp: Esselunga lancia il comunicato ufficiale che smentisce il messaggio. (Tecnoandroid)

Sarà dunque possibile scegliere tra le 24 ore e i 7 giorni Per chi non se ne fosse ancora accorto, per visualizzare la nuova funzione dei messaggi che si auto eliminano basta entrare in una qualsiasi chat. (BlogLive.it)

Non scaricare Whatsapp Pink: la versione rosa dell’app è un virus Diffidate dalle versioni colorate di WhatsApp, in particolare quella rosa che circola sui dispositivi Android: si tratta di un virus. WhatsApp Pink è un virus. (Team World)

Come funziona WhatsApp Web? Whatsapp web: cos’è. La versione di WhatsApp per PC, permette di chattare, chiamare e videochiamare via internet duplicando app da telefono cellulare a computer fisso o portatile. (ContoCorrenteOnline.it)