IL DRIBBLING DI… Mario Frongia. Cagliari, un bicchiere mezzo pieno

Calcio Casteddu SPORT

Nonostante i top player in campo e la superiorità numerica da una decina di minuti dalla fine.

Intanto, bentornato Rog: il Cagliari ne ha un grande bisogno.

Il numero 9 e l’uruguaiano danno vivacità – solo negli ultimi minuti per superiorità numerica – ma incidono poco.

Con Nandez, Rog, Lapadula e jolly di Pereiro, l’1-1 in superiorità numerica dà fiducia.

Poi, quando ci sarà da mordere le orecchie… Lo striscione “Cagliari ti amo” ha fatto il giro del pianeta calcio e non solo

(Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine del match pareggiato 1-1 dal Cagliari contro il Como allo stadio "Sinigaglia" nella prima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa il vice allenatore dei sardi Cesare Bovo (che ha sostituito in panchina lo squalificato Fabio Liverani) e l'attaccante uruguaiano Gaston Pereiro domenica 14 agosto 2022. (picenotime.it)

L’Unione Sarda esalta la prestazione di Edoardo Goldaniga. Nonostante l’assenza di una roccia come Giorgio Altare, Goldaniga ha messo in campo tutta la sua esperienza che si è fatta sentire là dietro. (Cagliari News 24)

COMO-CAGLIARI 1-1. COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni). (TuttoReggina.com)

La squadra belga è al momento in campo con lo stesso proprietà Inter in panchina. SERVE TEMPO − Il tecnico dell’Anderlecht, Felice Mazzù, si è espresso su Esposito. Su di lui si è espresso il tecnico Mazzù. (Inter-News)

Tra i protagonisti più in difficoltà è apparso Deiola. Il Cagliari contro il Como ha fornito una prestazione insufficiente per larghi tratti del match. A pesare nel giudizio è stata la corsa spesso a vuoto del giocatore di San Gavino (Cagliari News 24)

Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza Il giocatore prova a prendersi subito il match mostrandosi come uno dei più propositivi e vogliosi sul recinto di gioco del Senigaglia. (Cagliari News 24)