Pereiro: "L'importante è che alla fine la palla sia entrata"

Calcio Casteddu SPORT

Bisogna mettere la testa sul campo ogni giorno per crescere a livello tattico e come intese tra i reparti.

Il fantasista uruguaiano ha parlato a margine del pareggio con il Como all’esordio in Serie B. “L’importante alla fine è che la palla sia entrata.

Volevamo vincere, ma abbiamo pareggiato.

Il Como oggi era un ostacolo importante, una squadra fisica e che si conosce bene, siamo stati bravi a reagire”

“Per la prossima gara ci aspettiamo uno stadio pieno, anche oggi nel settore ospiti erano in tanti. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Ci sono certi giocatori come Fabio Silva che non hanno bisogno di tanto tempo per adattarsi e giocare sin da subito. Su di lui si è espresso il tecnico Mazzù. (Inter-News)

Tra i protagonisti più in difficoltà è apparso Deiola. Il Cagliari contro il Como ha fornito una prestazione insufficiente per larghi tratti del match. Tra i protagonisti più in difficoltà è apparso Deiola. (Cagliari News 24)

COMO-CAGLIARI 1-1. COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni). (TuttoReggina.com)

Il calciatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro ha siglato il gol che ha salvato il Cagliari contro il Como. Che match e che partita di Gaston Pereiro contro il Como. Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza (Cagliari News 24)

Il difensore italiano del Cagliari è stato tra i profili più positivi della partita di esordio di Serie B. L’Unione Sarda esalta la prestazione di Edoardo Goldaniga. (Cagliari News 24)

di Redazione Picenotime. domenica 14 agosto 2022. (picenotime.it)