Serie B, Como-Cagliari: confronto tra bomber di razza in attesa dell'esordio di Fabregas

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel segno della continuità in panchina è invece la scelta del Como, ancora guidato da Giacomo Gattuso dopo l'ottimo esito della scorsa stagione da neopromossi in cadetteria.

Per l'esordio in campionato si va verso la conferma dell'undici visto in Coppa Italia, con l'esperto di categoria Leonardo Mancuso e l'illustre ex della gara Alberto Cerri a guidare l'attacco.

A centrocampo mancheranno Rog e Nandez che, seppure presenti nell'elenco dei convocati, non sono in piena forma e dovrebbero restare entrambi in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tra i protagonisti più in difficoltà è apparso Deiola. A pesare nel giudizio è stata la corsa spesso a vuoto del giocatore di San Gavino (Cagliari News 24)

Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza Il calciatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro ha siglato il gol che ha salvato il Cagliari contro il Como. (Cagliari News 24)

Al termine del match pareggiato 1-1 dal Cagliari contro il Como allo stadio "Sinigaglia" nella prima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa il vice allenatore dei sardi Cesare Bovo (che ha sostituito in panchina lo squalificato Fabio Liverani) e l'attaccante uruguaiano Gaston Pereiro di Redazione Picenotime. (picenotime.it)

L’Unione Sarda esalta la prestazione di Edoardo Goldaniga. Il difensore italiano del Cagliari è stato tra i profili più positivi della partita di esordio di Serie B. (Cagliari News 24)

COMO-CAGLIARI 1-1. COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni). (TuttoReggina.com)

La squadra belga è al momento in campo con lo stesso proprietà Inter in panchina. SERVE TEMPO − Il tecnico dell’Anderlecht, Felice Mazzù, si è espresso su Esposito. Per altri invece, come Sebastiano, ci vuole più tempo (Inter-News)