Berlusconi scrive al Riformista: “Non chiedo risarcimenti, voglio la verità”

Il Riformista INTERNO

Non volevo mettere in difficoltà quella che mi sembrava una persona perbene che era stata costretta ad un comportamento che gli ripugnava.

Sono convinto che l’Associazione Nazionale Magistrati, se volesse veramente tutelare la magistratura italiana come merita, dovrebbe essere la prima a sostenere la nostra richiesta di verità.

L’anno scorso quando ebbi notizia della sua scomparsa ne sono stato sinceramente dispiaciuto. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata una vera e propria lotta armata, mi sono dovuto difendere in 96 processi, con 105 avvocati" ha dichiarato ai microfoni di Zapping, su Rai Radio 1. Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. (Liberoquotidiano.it)

Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo. (Sputnik Italia)

04 luglio 2020 a. a. a. . "II giudice Antonio Esposito bussò per un'intervista a sentenza ancora calda. Intervista che all'epoca Manzo inviò anche ad Esposito "non mosse una sola obiezione". (Liberoquotidiano.it)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Poi arriva il chiarimento ufficiale. (La Verità)

Una contrapposizione che fa paura: "Diranno - prosegue - che in piazza c’erano tutte queste persone sudate. La leader di Fratelli d'Italia è salita sul palco di piazza del Popolo, a Roma, assieme agli alleati. (Liberoquotidiano.it)

Intanto anche in FI c'è chi ha paura di una deriva sovranista. «Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. (Il Messaggero)