Entusiasmo Roma, 13 mila tifosi seguono su internet il volo di Wijnaldum

Entusiasmo Roma, 13 mila tifosi seguono su internet il volo di Wijnaldum
la Repubblica SPORT

E anche quei 13 mila che increduli continuavano a sperare che il volo toccasse terra, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: è tutto vero

È il numero di persone che ha monitorato, negli ultimi istanti, il volo privato che ha portato il calciatore nella capitale.

La schermata del sito Flightradar24 per il volo che ha portato a Roma Wijnaldum.

Dopo i 10 mila che avevano intasato l'Eur per la presenatzione di Dybala al Colosseo quadrato, l'attesa di Wijnaldum ha portato più di 13 mila persone ad attenderlo davanti a uno schermo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il volo aereo di Wijnaldum da Parigi a Roma è una follia: in 13 mila lo seguono minuto dopo minuto Incontenibile entusiasmo dei tifosi giallorossi per lo sbarco dell’olandese sul Jet privato dei Friedkin: un numero da record ha seguito il volo attraverso le app, postando tutto sui social. (Sport Fanpage)

Domani visite mediche. Georginio Wijnaldum sbarca nella Capitale. Altra uscita della Roma a centrocampo: Villar verso la Sampdoria. Non solo Veretout, anche Gonzalo Villar sta per lasciare Trigoria (RomaNews)

Georginio Wijnaldum sbarca a Roma dopo una lunga trattativa condotta da Tiago Pinto, Dan Friedkin e Josè Mourinho con il Paris Saint Germain e il giocatore. Georginio, ma per tutti Gini, Wijnaldum è sbarcato a Ciampino poco prima delle 18:00, con un gran sorriso davanti al primo bagno di folla dei tifosi. (Tiscali)

Il Messaggero: "Roma, tutti pazzi per Gini: folla per Wijnaldum a Ciampino"

Alle 19.45 ci sarà la presentazione della squadra, mentre un'ora più tardi inizierà il match. Domani sono in programma le visite mediche di rito e poi ci sarà l'ufficialità. (ForzaRoma.info)

LIVE. 18:15: Wijnaldum è sbarcato e saluta i tifosi, Ciampino è un bagno di folla! 16:45: I tifosi iniziano a cantare:. #Wijnaldum arriverà a Roma alle 17.30. . ✈️ Diversi tifosi già presenti ad attenderlo a Ciampino. (Il Romanista)

Sbarca l'olandese, ad attenderlo 500 tifosi giallorossi: un altro colpo che alimenta l'entusiasmo. L'ex Liverpool arriva in prestito con diritto di riscatto ed il suo stipendio da 7 milioni di euro annui sarà diviso con il PSG. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr