TN in Podcast - Raspadori, è dentro o fuori: non si esclude che il Napoli cambi obiettivo

TN in Podcast - Raspadori, è dentro o fuori: non si esclude che il Napoli cambi obiettivo
Tutto Napoli SPORT

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify, Amazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Francesco Carbone ha analizzato la trattativa ed i possibili scenari.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli lavora ha individuato in Raspadori l'erede di Mertens, ma la trattativa con il Sassuolo per l'acquisto dell'attaccante è tutt'altro che semplice. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L’austriaco, dal canto suo, sa bene che arrivato a 33 anni il Manchester United rappresenta l’ultima occasione della carriera per giocarsi le sue carte in un top club. BOLOGNA, IL MANCHESTER UNITED SU ARNAUTOVIC: L’AUSTRICO CHIEDE LA CESSIONE. (Europa Calcio)

“Il clima è apparso costruttivo”. La Gazzetta dello Sport scrive dell’incontro di ieri a Castel di Sangro tra la dirigenza del Sassuolo e quella del Napoli per discutere l’affare Raspadori. Al termine della riunione il clima è apparso costruttivo a dispetto dell’evidente fumata grigia (IlNapolista)

La Juventus sarebbe ampiamente in corsa per l'acquisto del cartellino di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo e della nostra nazionale. Ci saranno comunque nuovi incontri tra i neroverdi e i partenopei, con la Juve che osserva interessata l'evolversi della situazione (Tutto Juve)

Rai - Raspadori, ADLnon andrà oltre i 30mln e non c’è un piano B

Restare un anno nel club della famiglia Squinzi per la consacrazione? Cosa deve fare? (TUTTO mercato WEB)

Raspadori vuole il Napoli, l'agente lo ha ribadito al Sassuolo: ecco le ultime. Repubblica fa il punto sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Il procuratore di Raspadori, Tullio Tinti, ha manifestato tutto il disappunto dell’attaccante per la mancata chiusura della trattativa. (Napoli Magazine)

Oggi nuovi contatti con gli agenti di Raspadori dopo la fumata grigia di ieri pomeriggio. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Non ci sarebbe al momento un piano B del Napoli se dovesse sfumare lunedì la pista Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr