Raspadori-Napoli, Sky

CalcioNapoli24 SPORT

Tant'è che tra domani e lunedì dovrebbero vedersi le due dirigenze: Carnevali e Rossi del Sassuolo, con De Laurentiis e Giuntoli del Napoli.

C'è ancora distanza fra i 30 offerti dai partenopei e la richiesta di 40 milioni del Sassuolo.

Il Napoli pensa anche a delle contropartite, l'unica che potrebbe tornar utile al Sassuolo è Zerbin, che cerca calciatori in quel ruolo"

Calciomercato Napoli - Giacomo Raspadori, si continua a trattare: c'è distanza fra le due società, ma è previsto un nuovo incontro tra le parti nelle prossime 48 ore. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Secondo quanto riferisce Repubblica l’affare tra Sassuolo e Napoli per Raspadori si può chiudere in 24 ore. Raspadori al Napoli: quando si chiude. Insomma è una questione di dettagli, che però vanno limati ecco perché i due club continua a sentirsi costantemente. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Arnautovic Manchester United Bologna. Nell’ultima stagione con la maglia del club emiliano, l’attaccante austriaco, ha collezionato 34 presenze, mettendo a referto 15 goal tra Serie A e Coppa Italia. Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli, a breve un nuovo incontro con il Sassuolo per Raspadori: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da sky Sport, il Napoli e il Sassuolo si rivedranno tra domenica e lunedì per colmare la distanza di 10 milioni di euro per Raspadori. (Napoli Magazine)

L’austriaco, dal canto suo, sa bene che arrivato a 33 anni il Manchester United rappresenta l’ultima occasione della carriera per giocarsi le sue carte in un top club. BOLOGNA, IL MANCHESTER UNITED SU ARNAUTOVIC: L’AUSTRICO CHIEDE LA CESSIONE. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli - Giacomo Raspadori vuole solo l’azzurro: lo ribadisce anche l’edizione odierna de Il Mattino. Il giocatore si è esposto in prima persona, ma non è ancora sufficiente per la fumata bianca. (CalcioNapoli24)

"Raspadori è il prescelto per sostituire Dries Mertens: ieri il Napoli ha parlato con il Sassuolo. La redazione di SKY Sport ha fornito aggiornamenti sulla trattativa. (AreaNapoli.it)