Juve Under 23, Pirlo sarà il nuovo allenatore

ilBianconero SPORT

Eppure, la rivoluzione in casa Under 23 è praticamente a un passo.

L'ufficialità tarderà ad arrivare, in quanto con la seconda squadra bianconera è in piena corsa per la promozione in Serie B.

Prima testa ai playoff, poi sarà il momento di Pirlo.

Come riporta Sky Sport, negli ultimi giorni Pirlo ha sciolto le riserve sul suo futuro, ed è pronto a sedersi sulla panchina dell'Under 23 al posto di Pecchia. (ilBianconero)

Su altri giornali

“La prima volta che ho valutato la possibilità di fare l’allenatore è stata dopo una lezione di Conte. È stato allora che tra me e me ho pensato che avrei voluto fare l’allenatore. (Virgilio Sport)

L’ex centrocampista di Juventus e della Nazionale italiana sarà a tutti gli effetti un allenatore: ci siamo! Ormai ci siamo: Andrea Pirlo tornerà alla Juventus allenando la formazione Under 23 come svelato in anteprima da Sky Sport. (SerieBnews.com)

Getty. Nella semifinale contro la Germania realizza l'assist vincente a Fabio Grosso per il momentaneo 0-1 dell'Italia e nella finale contro la Francia serve la palla da calcio d'angolo per il gol di Marco Materazzi dell'1-1. (Sky Tg24 )

3 Era nell’aria già da qualche tempo, ora arriva anche un ulteriore conferma: stando quanto riporta Sky Sport, Andrea Pirlo tornerà alla Juventus, alla guida tecnica dell’Under 23. Il suo vice potrebbe essere Baronio. (Calciomercato.com)

Sarà Andrea Pirlo a guidare la formazione bianconera nella prossima stagione. (Tutto Lega Pro)

Una coppia di ex Reggina potrebbe presto occupare la panchina della Juventus Under 23. La società bianconera pronta ad affidare la squadra ad Andrea Pirlo e Roberto Baronio, compagni di squadra ai tempi dell'avventura a Reggio Calabria: a riportarlo Gianluca Di Marzio. (TuttoReggina.com)