Ambra Angiolini e Allegri è crisi? L’attrice rompe il silenzio, la sua risposta non lascia dubbi

Ambra Angiolini e Allegri è crisi? L’attrice rompe il silenzio, la sua risposta non lascia dubbi
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier durante la messa in onda di Domenica In ha animato il gossip chiedendo all’Angiolini: “Dicono che ti sei lasciata con Massimiliano Allegri”

Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dato che la coppia non è più stata paparazzata insieme e non solo.

A sganciare la bomba è stata Mara Venier durante l’intervista realizzata con l’attrice, reduce dal concerto del Primo Maggio. (Solonotizie24)

Su altri giornali

In un concertone del primo maggio dominato dalla polemica Fedez-Rai, non è comunque sfuggito a molti spettatori questo momento di emozione ripreso dalle telecamere durante l’esibizione di Francesco Renga. (RADIO DEEJAY)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). Tra le esibizioni più apprezzate c’è stata anche quella di Francesco Renga, di fatto uno dei protagonisti indiscussi del panorama discografico italiano. (kronic)

L’ultima volta che avevamo lasciato Ambra Angiolini i dubbi che aleggiavano sulla presunta crisi con Massimiliano Allegri si erano fatti di battuta in battuta sempre più pesanti. Resta da capire se Ambra Angiolini non stia forse tenendo per sé qualche dettaglio privato. (TuttiVip)

Ambra Angiolini commovente, la dedica straziante per il giovane che non c’è più. – FOTO

Continua a leggere. Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. VIDEO - 'Dovevi venire', Francesco Renga e il commento al post di Ambra Angiolini: come risponde l'attrice. (Yahoo Eurosport IT)

Non solo: si è sussurrato addirittura di un riavvicinamento tra Ambra e Renga, il famoso cantante dal quale la conduttrice ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. "È come un figlio, ogni tanto lo sgrido anche", ha spiegato l'Angiolini, che ha mantenuto un buon rapporto con il suo ex compagno storico (Corriere dello Sport.it)

In un giorno così particolare e importante ha voluto mandare un messaggio incisivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). Ambra Angiolini è reduce dal successo del concertone del primo maggio. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr