UFFICIALE: Il Torino riporta a casa il talento italo-serbo Dennis Stojkovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Dennis Stojkovic (18) è nuovamente un giocatore del Torino, a cinque anni di distanza dal suo addio (poi rivelatosi un arrivederci) per accettare la corte del Chelsea.

Stojkovic ha passato l'ultima stagione al Partizan Belgrado, dal quale ha appena ottenuto la rescissione del contratto in seguito ai problemi societari.

Nel frattempo ha già raggiunto i nuovi compagni al ritiro di Santa Cristina in Val Gardena

ufficiale Il Torino riporta a casa il talento italo-serbo Dennis Stojkovic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E proprio con l’allenatore, l’impatto è stato dei migliori: "Gli allenamenti sono tosti, ma mi piace il suo modo di lavorare – aggiunge il centrale dal ritiro dei granata in Val Gardena, a Santa Cristina – ed è un allenatore che guarda molto l’impegno e la voglia di applicarsi". (TUTTO mercato WEB)

Il marocchino infatti non ha più giocato con la continuità di Verona e di ancor più difficile previsione per lui sarà il 4-3-3 di Italiano. Nell'ambiente la sua situazione anomala cova sotto la cenere e il peso a bilancio è più che significativo (Firenze Viola)

Per ripercorrere la carriera di Moretti, Buongiorno deve fare ancora molta strada ma le qualità tecniche (oltre che la testa, che per raggiungere certi livelli nello sport è fondamentale) non gli mancano “Siamo un gruppo molto unito, tra noi difensori cerchiamo di aiutarci. (Toro.it)

Il mister ci chiede di dare molta intensità, dare una mano agli atatccanti e segnare anche come difensori". Alessandro Buongiorno è stato il protagonista odierno, sia per aver incontrato i media, che di aver parlato in seguito a Torino Channel. (Torino Granata)

Vanja come portiere ci può dare una grande mano perché è bravo a parare e anche con i piedi Questo in campo trasmette parecchia carica sia mentre giochiamo sia mentre ci alleniamo e anche fuori dal campo. (Torino Granata)

«Comincio con il dire che sono orgoglioso di indossare questa maglia e di giocare per la squadra della mia città. Questo aiuta, dà più forza, ad un ragazzo come lei e tanti altri? (Fantacalcio ®)