Ufficiale: Torino, preso Dennis Stojkovic dal Partizan Belgrado | Alfredo Pedullà

Ufficiale: Torino, preso Dennis Stojkovic dal Partizan Belgrado | Alfredo Pedullà
alfredopedulla.com SPORT

Di seguito la nota del club granata:. “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Stojkovic.

Il calciatore sarà a disposizione del tecnico Ivan Juric nel ritiro di Santa Cristina”.

Foto: Twitter Torino

Stojkovic, classe 2002, ha disputato l’ultima stagione al Partizan Belgrado nella massima serie serba.

Il Torino, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l’acquisto di Dennis Stojkovic dal Partizan Belgrado. (alfredopedulla.com)

Su altre fonti

E proprio con l’allenatore, l’impatto è stato dei migliori: "Gli allenamenti sono tosti, ma mi piace il suo modo di lavorare – aggiunge il centrale dal ritiro dei granata in Val Gardena, a Santa Cristina – ed è un allenatore che guarda molto l’impegno e la voglia di applicarsi". (TUTTO mercato WEB)

Il marocchino infatti non ha più giocato con la continuità di Verona e di ancor più difficile previsione per lui sarà il 4-3-3 di Italiano. Nell'ambiente la sua situazione anomala cova sotto la cenere e il peso a bilancio è più che significativo (Firenze Viola)

Alessandro Buongiorno è stato il protagonista odierno, sia per aver incontrato i media, che di aver parlato in seguito a Torino Channel. "Sto bene, questi giorni di ritiro sono impegnativi, lavoriamo molto, ci diamo da fare, stiamo bene, uniti, carichi. (Torino Granata)

Buongiorno, l'allievo di Moretti: "I suoi consigli mi sono stati molto utili"

Il giocatore è stato tra gli acquisti più onerosi della storia viola e in particolare ha goduto fin da subito della stima del presidente Rocco Commisso, che l'ha voluto fortemente. Ecco perché sul centrocampista è piombato il Torino, il cui nuovo allenatore è nientemeno che Ivan Juric con il quale il marocchino tanto bene ha fatto, vestito di gialloblù, in Veneto. (Firenze Viola)

Il giocatore classe 2002, prima di approdare in granata, ha disputato l’ultima stagione al Partizan Belgrado, squadra serba. Come anticipato il giorno delle visite mediche, il Torino Football Club ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Dennis Stojkovic. (Toro News)

E non è un caso che ad aiutare l’ex Primavera nella crescita sia stato proprio Moretti. “Siamo un gruppo molto unito, tra noi difensori cerchiamo di aiutarci. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr