Torino, i pochi dubbi di Juric e l'idea sgambetto

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, i pochi dubbi di Juric e l'idea sgambetto. vedi letture. Clima di ottimismo in casa Torino.

Quel sentimento che caratterizza chi sa di avere poco da perdere visto il valore dell’avversario, ma che allo stesso tempo non ha la minima intenzione di consegnarsi come sconfitto senza l’onore delle armi.

Lo stato di forma ottimale di Brekalo, invece, sarà chiamato a creare scompiglio nella fase arretrata particolarmente collaudata ed efficace manifestata dal Napoli in questo avvio di stagione

Non sono molti i dubbi delle giornate di vigilia per Ivan Juric, pronto a varare un modulo tattico più simile ad un 3-5-2 che a quello consueto che prevede la presenza di due esterni in appoggio al riferimento offensivo Sanabria. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"Domenica magari non ci sarà quell’atmosfera, ma ci si sta avvicinando. L’ultima volta in cui nello stadio si è udita la musichetta tanto amata della Champions, come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Per la sfida al Torino l'11 è praticamente fatto: Meret si riprenderà il posto tra i pali, considerando che Ospina rientrerà giusto per l'allenamento di domani, alle spalle della linea con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. (TUTTO mercato WEB)

L'incontro si svolgerà a numero chiuso nel rispetto delle normative di distanziamento anti Covid-19 previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, venerdì 15 ottobre, presso l'ufficio stampa (media. (Tutto Napoli)

E forse il maggiore afflusso al Maradona, col sicuro record stagionale di presenze, diventa anche una sorta di seduta liberatoria sul lettino dell’analista per il tifoso del Napoli. Spalletti, in caso di successo, eguaglierebbe il record stabilito in Campania da Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Se parliamo solo di calcio, a lungo termine saranno una superpotenza. Il Newcastle si è garantito un ruolo dominante nel mondo per i prossimi 20 o 30 anni” (Calcio In Pillole)

E si arriva al derby, perso dai granata al momento di cambi indubbiamente penalizzanti (Brekalo è uscito al 39’ della ripresa per Rincon, Locatelli ha segnato due minuti più tardi) Brekalo arma in più. (Tuttosport)