Di Michele: "Affrontare le squadre di Juric non è mai facile. Che colpo Brekalo!"

Torino Granata SPORT

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva.

Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro.

I viola stanno.

L'ha riferito La Nazione.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

L'incontro si svolgerà a numero chiuso nel rispetto delle normative di distanziamento anti Covid-19 previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, venerdì 15 ottobre, presso l'ufficio stampa (media. (Tutto Napoli)

Questo è fondamentalmente come la Superlega, ma solo per un club. Se parliamo solo di calcio, a lungo termine saranno una superpotenza. (Calcio In Pillole)

L'ha riferito La Nazione. Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. (Torino Granata)

Già perché a guidare l’avversario, il Torino, ci sarà quel tecnico croato Ivan Juric che nella scorsa stagione guidava proprio il Verona E forse il maggiore afflusso al Maradona, col sicuro record stagionale di presenze, diventa anche una sorta di seduta liberatoria sul lettino dell’analista per il tifoso del Napoli (AreaNapoli.it)

Sono quasi 30mila i biglietti già staccati in prevendita e soprattutto si riempiranno quasi al completo le curve, col probabile ritorno dei gruppi organizzati. "Domenica magari non ci sarà quell’atmosfera, ma ci si sta avvicinando. (CalcioNapoli24)

Avversario da non sottovalutare. L'ostacolo non è di quelli facili, e domani il tecnico lo evidenzierà con ogni probabilità in conferenza stampa, perché di fronte ci sarà il Torino. (TUTTO mercato WEB)