Sondaggio – Chi fareste giocare contro il Napoli tra Djidji, Izzo e Zima?

Toro News SPORT

Torna il campionato dopo la sosta nazionali e i dubbi su chi schierare in difesa sul centro-destra persistono (LEGGI ), soprattutto adesso che la concorrenza è aumentata con il ritorno di Armando Izzo.

A qualche giorno da Napoli-Torino vi chiediamo: chi fareste giocare contro i partenopei sul centro-destra?

Il difensore di Scampia ha avuto a che fare con diversi problemi fisici in questo inizio di campionato, per questo ci vorrà del tempo prima di riconquistare continuità. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

L'incontro si svolgerà a numero chiuso nel rispetto delle normative di distanziamento anti Covid-19 previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, venerdì 15 ottobre, presso l'ufficio stampa (media. (Tutto Napoli)

Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. I viola stanno. (Torino Granata)

Se parliamo solo di calcio, a lungo termine saranno una superpotenza. In conferenza stampa Klopp, come di consueto, non ha avuto peli sulla lingua nel commentare la nuova proprietà del Newcastle:. (Calcio In Pillole)

Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. I viola stanno. (Torino Granata)

E forse il maggiore afflusso al Maradona, col sicuro record stagionale di presenze, diventa anche una sorta di seduta liberatoria sul lettino dell’analista per il tifoso del Napoli. Già perché a guidare l’avversario, il Torino, ci sarà quel tecnico croato Ivan Juric che nella scorsa stagione guidava proprio il Verona (AreaNapoli.it)

Per la sfida al Torino l'11 è praticamente fatto: Meret si riprenderà il posto tra i pali, considerando che Ospina rientrerà giusto per l'allenamento di domani, alle spalle della linea con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. (TUTTO mercato WEB)