Meloni al Governo: "Siete pazzi irresponsabili. Non vi daremo tregua" (VIDEO)

Meloni al Governo: Siete pazzi irresponsabili. Non vi daremo tregua (VIDEO)
L'HuffPost L'HuffPost (Interno)

"Con quale faccia chiudete le attività di chi non mantiene il distanziamento?

È da pazzi irresponsabili, perché abbiamo fatto sacrifici enormi per evitare il contagio.

eloni al Governo: "Siete pazzi irresponsabili.

Ne parlano anche altri giornali

Sottolineo che noi siamo qui, oggi, non per lasciarvi delle promesse, ma per fare politica, per dimostrare quanto già abbiamo fatto”, ha concluso Giorgia Meloni. Giorgia Meloni a L’Aquila. (Il Capoluogo)

“Tra gli elettori dei partiti del centrodestra – riporta il sondaggio – il segretario della Lega viene scelto come leader della coalizione dal 41,2% del campione, mentre la presidente di Fratelli d’Italia si attesta al 40,9%. (MeteoWeek)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Continuare così è da irresponsabili, da pazzi, quello che il Governo sta facendo in queste ore sul tema della immigrazione è folle: perché io ricordo un Governo che rincorreva gli italiani con i droni quando qualcuno correva da solo in spiaggia durante il lockdown e noi abbiamo con quella fermezza consentito che non si propagasse il covid e oggi si fa finta di non vedere migliaia di migranti clandestini che, prima entrano irregolarmente sul nostro territorio, con alcuni di loro che sono contagiati e scappano, e quando vengono recuperati dopo giorni senza avendone controllato i movimenti, non si sa chi hanno infettato”. (Rete8)

E siccome i cognomi importanti a volte fanno la differenza, la politica toscana è in fibrillazione perché teme che i «falsi» Salvini e Meloni possano essere votati più o meno inconsapevolmente dagli elettori. (Corriere della Sera)

Fotogramma. ''Voglio ribadire che Fratelli d’Italia ha votato compattamente e con orgoglio e con convinzione contro l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini. Continueremo a combattere per dare invece all’Italia un governo che sia capace di fare i suoi interessi e gli interessi dei suoi cittadini". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr