Meloni: «Oggi in Italia fare gli imprenditori è essere eroi»

L'Arena INTERNO

Perché siamo un partito produttivista, fieramente schierato con chi produce ricchezza, che sta accanto alle aziende e vorrebbe uno Stato che non ti massacra tutti i giorni perché oggi fare gli imprenditori in Italia significa essere degli eroi.

«Però - aggiunge - il problema non siamo noi; il problema è di chi governa.

E allora questo lavoro non si può fare».

Significa non solo sfidare la concorrenza straniera, ma anche le grinfie del governo», così Giorgia Meloni all'incontro sull'agricoltura a Bovolone (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Meloni, successo social del discorso al contrario. Ad apprezzare la fantasia del web è stata la stessa Meloni (come nel caso del tormentone “io sono Giorgia”), che ha condiviso sui propri profili social alcuni dei “tanti meme nati dalla genialità della rete”, promettendo di “mantenere la calma, forse, in futuro. (Notizie.it )

È da pazzi irresponsabili, perché abbiamo fatto sacrifici enormi per evitare il contagio. Così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha attaccato il governo durante la discussione alla Camera riguardante la proroga dello stato di emergenza. (L'HuffPost)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

"Reddito agli spacciatori e io sarei Cetto La Qualunque?”. Giorgia Meloni azzera i grillini. 31 luglio 2020. Giorgia Meloni, affondo al Movimento 5 Stelle: "Danno il reddito di cittadinanza a spacciatori e chiamano me Cetto La Qualunque” Ma la leader di Fratelli d'Italia si scaglia in generale contro tutto il governo: "Ci sono polemiche si, c’è un governo che non è eletto da nessuno che prende e manda a sindaci eletti dai propri cittadini centinaia di migranti, non avendo la buona creanza di avvertirli per tempo". (Liberoquotidiano.it)

Continueremo a combattere per dare invece all’Italia un governo che sia capace di fare i suoi interessi e gli interessi dei suoi cittadini". Fotogramma. ''Voglio ribadire che Fratelli d’Italia ha votato compattamente e con orgoglio e con convinzione contro l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini. (Adnkronos)

Continuare così è da irresponsabili, da pazzi, quello che il Governo sta facendo in queste ore sul tema della immigrazione è folle: perché io ricordo un Governo che rincorreva gli italiani con i droni quando qualcuno correva da solo in spiaggia durante il lockdown e noi abbiamo con quella fermezza consentito che non si propagasse il covid e oggi si fa finta di non vedere migliaia di migranti clandestini che, prima entrano irregolarmente sul nostro territorio, con alcuni di loro che sono contagiati e scappano, e quando vengono recuperati dopo giorni senza avendone controllato i movimenti, non si sa chi hanno infettato”. (Rete8)