Giorgia Meloni, il discorso diventa virale: duro affondo a Conte – VIDEO

Ck12 Giornale INTERNO

I colleghi di partito fanno quadrato intorno a lei e Fabio Rampelli chiede a Giuseppe Conte di chiedere scusa.

Il discorso di Giorgia Meloni a Montecitorio. Misure da “pazzi irresponsabili”, le definisce la Meloni, che poi si indigna quando al presidente del Consiglio scappa un sorriso.

Nel frattempo, il discorso della Meloni viene ricondiviso in Rete da migliaia di utenti.

Diventa virale il discorso di Giorgia Meloni a Montecitorio contro il governo: affondo a Conte, il video integrale dell’intervento. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

E cioè rispettare e far rispettare le leggi italiane, rispettare e far rispettare i confini italiani. Continueremo a combattere per dare invece all’Italia un governo che sia capace di fare i suoi interessi e gli interessi dei suoi cittadini". (Adnkronos)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

"Con quale faccia chiudete le attività di chi non mantiene il distanziamento? eloni al Governo: "Siete pazzi irresponsabili. (L'HuffPost)

Il discorso di Giorgia Meloni alla Camera non è bastato a impedire che lo stato di emergenza venisse prorogato al 15 ottobre, ma la sua versione al contrario ha sicuramente avuto un grande successo social. (Notizie.it )

"Reddito agli spacciatori e io sarei Cetto La Qualunque?”. E ancora: "Segnalo che gli amministratori locali sono stati praticamente avvertiti quando gli immigrati erano già in viaggio. (Liberoquotidiano.it)

Continuare così è da irresponsabili, da pazzi, quello che il Governo sta facendo in queste ore sul tema della immigrazione è folle: perché io ricordo un Governo che rincorreva gli italiani con i droni quando qualcuno correva da solo in spiaggia durante il lockdown e noi abbiamo con quella fermezza consentito che non si propagasse il covid e oggi si fa finta di non vedere migliaia di migranti clandestini che, prima entrano irregolarmente sul nostro territorio, con alcuni di loro che sono contagiati e scappano, e quando vengono recuperati dopo giorni senza avendone controllato i movimenti, non si sa chi hanno infettato”. (Rete8)