Mancini “L’Italia ha entusiasmo, non sono preoccupato”

Corriere dell'Umbria SPORT

22 settembre 2022 a a a FIRENZE (ITALPRESS) – In Nazionale l’entusiasmo c’è sempre soprattutto in vista di una gara così bella come Italia- Inghilterra che ci ricorda qualcosa. Ci sono tre punti in palio sia per il ranking sia per poter raggiungere la Final Four di Nations League. Non sono preoccupato per la gara di domani, è un momento delicato per noi visto che ci mancano diversi giocatori importanti. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

Domani si gioca Italia-Inghilterra di Nations League. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha presentato la gara in conferenza stampa. Di seguito un resoconto da Tuttomercatoweb.com. (IlNapolista)

Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo rossonero, ora Sandro Tonali ha messo nel mirino quello della nazionale, infatti, il centrocampista bresciano, convocato dal Ct Roberto Mancini, punta a diventare un perno dell'Italia per cominciare a macinare km anche con la maglia azzurra. (vivoperlei.calciomercato.com)

vedi letture Barbano al CorSport: L'Italia e gli italiani cercano il riscatto (TUTTO mercato WEB)

Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. (Tutto Napoli)

Dopo le prove di difesa a tre negli ultimo giorni a Coverciano, per il ct azzurro nonostante le defezioni soprattutto in mezzo al campo dovrebbe essere tuttavia confermata la scelta del classico 4-3-3. (Fantacalcio ®)

Mancini, è dura cambiare l'Italia, titola il Corriere dello Sport stamane. Quattro anni di gestione nel segno del doppio regista e del 4-3-3, 110 gol realizzati in 53 partite, un titolo europeo e niente Mondiale. (Parma Live)