MotoGP, il ritorno di Dani Pedrosa: ufficiale la wild card nel GP di Stiria!

MotoGP, il ritorno di Dani Pedrosa: ufficiale la wild card nel GP di Stiria!
Corse di Moto SPORT

‘Accontentando’ in un certo senso la casa di Mattinghofen, che da tempo spingeva per una wild card per il 35enne pilota spagnolo.

“Certo è passato tanto tempo dall’ultima volta e la mentalità è molto differente

Chissà dove può arrivare dopo tanto tempo senza disputare un GP…. Inutile dire che ci sarà grande curiosità attorno a questo eccezionale ritorno alle corse.

Dani Pedrosa disputerà il GP di Stiria (Corse di Moto)

Su altri media

Domani inizia il torneo maschile di calcio alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e Dani Alves sarà tra i protagonisti con il Brasile. Il terzino, con 38 anni sulle spalle, debutterà domani contro la Germania a Tokyo 2020. (Calcio In Pillole)

È passato molto tempo dalla mia ultima gara, e ovviamente la mentalità che serve per affrontare GP è molto diversa da quella che si vive nei test." "Sarà curioso rivedere Dani in MotoGP" ha fatto eco il capotecnico Mike Leitner (Moto.it)

È passato molto tempo dalla mia ultima gara e, ovviamente, la mentalità per un GP è molto diversa da quella di chi svolge solo test. Passo dopo passo abbiamo fatto del nostro meglio e ora sarà interessante prendere parte alla gara perché ti dà una prospettiva diversa rispetto a un normale test. (Motociclismo.it)

Pedrosa torna in gara al Red Bull Ring

La rescissione sarebbe avvenuta a causa di una lite tra il giocatore e l'allenatore Vieira. La decisione di rescindere il contratto è scaturita da un litigio con l’allenatore Ivo Vieira. (Calcio In Pillole)

Porte aperte a Misano per i test MotoGP. Pedrosa: "Dovrò riacquisire la mentalità da gara". Dani è consapevole dell'ardua sfida che lo attende a Spielberg: "Sono sempre stato entusiasta del progetto KTM e sono molto felice di poter condividere con loro la mia esperienza maturata in molti anni di MotoGP. (Motosprint.it)

Dani Pedrosa: “È stato molto interessante far parte di questo progetto fin dall’inizio con KTM in MotoGP e poter condividere la mia esperienza con loro. Avrà un moto mista, tra attuale e alcuni piccoli aggiornamenti, e avrà alcuni test da fare durante il fine settimana, ma non vogliamo sovraccaricarlo (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr