Il terribile risveglio di Tortolì. Cannas sull'omicidio del giovane Mirko: "Attoniti, ciò che è accaduto è insopportabile"

vistanet INTERNO

La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia: nel tentativo di salvare la madre dall’aggressione dell’ex compagno, è morto – ucciso a coltellate – un giovanissimo tortoliese, Mirko Farci.

Una giovane vita spezzata e una madre che combatte per la vita» ha commentato il sindaco di Tortolì Massimo Cannas.

Nel mentre, le forze dell’ordine dispiegate sul territorio, continuano le ricerche dell’omicida

Siamo fiduciosi nelle indagine della magistratura e nel lavoro delle forze dell’ordine e attendiamo gli sviluppi». (vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accoltella la ex e uccide il figlio di lei: 29enne in fuga Caccia all'uomo in Ogliastra: ricercato un 29enne che avrebbe ferito l'ex compagna e ucciso il figlio di lei. Ha accoltellato e ferito gravemente la ex compagna 50enne e ha ucciso il figlio 19enne della donna che era intervenuto per proteggerla. (Virgilio Notizie)

Paola Piras, rimasta gravemente ferita, è stata soccorsa dal 118 e si trova ora ricoverata all'ospedale di Lanusei Mamma Marina:. Ricercato - Le foto del fuggitivo sono state diffuse nei comandi dell'Arma di tutta la Sardegna. (Il Mattino)

E' accaduto a Tortolí (Nu). E' accaduto a Tortolí (Nu), ora il 29enne pakistano è ricercato dalle forze dell'ordine. (Adnkronos)

L’accoltellamento finito nel sangue è avvenuto nella in una casa di via monsignor Virgilio. Carabinieri, polizia e guardia di finanza stanno dando la caccia a un uomo, stando a quanto è emerso un pakistano di trent’anni, che ha accoltellato la sua ex compagna di 50 anni e ucciso il figlio, Mirko, di 19, intervenuto per difenderla dalla furia dell’uomo. (Casteddu Online)

Un uomo ha ferito gravemente una donna e ucciso il figlio ventenne che tentava di difenderla, poi è fuggito, facendo per ora perdere le proprie tracce. E' successo nella notte a Tortolì, in Ogliastra: l'omicida è ricercato dai carabinieri. (La Stampa)

Una giovane vita spezzata e una madre che combatte per la vita» ha commentato il sindaco di Tortolì Massimo Cannas. La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia: nel tentativo di salvare la madre dall’aggressione dell’ex compagno, è morto – ucciso a coltellate – un giovanissimo tortoliese, Mirko Farci. (vistanet)