F1, Gp Turchia: la gara vista dalla pista di Istanbul

Sky Sport SPORT

Quante emozioni a Istanbul: Bottas torna a vincere dopo 22 gare, Verstappen si rimette in testa al Mondiale, Hamilton costretto a inseguire.

La Rossa vista in Turchia è stata un bel respiro a polmoni pieni pensando al futuro, come hanno sottolineato la rimontona fino all’ottavo posto di Sainz e le sue parole

Come ha dimostrato la gara in Turchia, tesa e incerta fino alla fine.

Il Mondiale torna tra due settimane ad Austin, tutto in diretta su Sky Sport F1. (Sky Sport)

Su altre fonti

Charles Leclerc, che ha portato la sua Ferrari a sfiorare quasi la vittoria, commenta il GP di Turchia. Ma Leclerc, che aveva pedinato Verstappen prima dei pitstop, ha scelto di rimanere fuori. (F1inGenerale)

i solito le gare sul bagnato offrono spettacolo e indecisione fino alla fine, ma in Turchia non è successo. Valtteri Bottas ha vinto e ha segnato pure il giro più veloce scattando dalla pole lasciata libera da Hamilton, partito 11. (Automoto.it)

La nuova power unit ci sta aiutando” ha chiosato secco il nativo di Madrid Un risultato che sarebbe potuto essere anche migliore se solo non ci fosse stato un rallentamento al momento del pit stop. (FUNOANALISITECNICA)

Lewis Hamilton, voto 7: Uno che incide a referto un intertempo verde dopo 50 giri lascia senza parole tutti, addetti ai lavori e non. Valtteri Bottas, voto 9: La macchina che guidava era indubbiamente la più prestazionale, ma Valtteri tra qualifica e gara ha eseguito tutto alla perfezione. (Circus Formula 1)

F1 | GP di Turchia 2021, il podio dei promossi. 1. Lui fa il passivo-aggressivo verso una decisione che potrebbe anche avergli salvato il Gran Premio e il Mondiale (FormulaPassion.it)

Valtteri Bottas ha vinto il GP di Turchia al volante della Mercedes, facendo anche il giro veloce. L’alfiere della Red Bull è diventato il nuovo leader del Mondiale con sei punti di vantaggio su Lewis Hamilton (OA Sport)