Dionisi: "Archiviamola subito" Ferrari: "Noi molli e passivi"

il Resto del Carlino SPORT

Raspadori, consegnato a sorpresa all’undici iniziale, ma non solo, on fire, quindi.

Non guarda al rendimento dei singoli e nemmeno al mercato, Dionisi, ma piuttosto ad un momento che va gestito, con il Sassuolo che tra qualche giorno è atteso a Torino.

Può essere, ma credo qualsiasi cosa si dica oggi pro Modena e contro il Sassuolo ci stia.

Deluso anche capitan Ferrari: "Noi molli e passivi

Il Sassuolo, invece, sulla graticola, dopo una sconfitta che, fuor di metafora, brucia e a margine della quale Alessio Dionisi non nasconde il disappunto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Dopo il debutto con la firma per Falzerano con la maglia dell’Ascoli, stavolta è toccato a Diego Falcinelli che alla prima ufficiale con il Modena ha contribuito al passaggio del turno in Coppa della formazione neo promossa in B ai danni di una di serie A. (LA NAZIONE)

Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. (Milan News)

In serata ha scritto anche un post di scuse Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. (Tiscali)

Il tira e molla dura da giorni e ha, ormai, assunto dimensioni kafkiane, col patron azzurro mazzolato dalle puntuali controproposte del Sassuolo Anzi, più che altro, sta inseguendo il Sassuolo perché il sì del calciatore lo ha strappato. (AreaNapoli.it)

Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. L'attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. (leggo.it)

Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. (Fantacalcio ®)