Voghera, ecco il video dell'aggressione all'assessore Adriatici (Video)

Il Primato Nazionale INTERNO

Nel filmato si può vede la vittima che colpisce con un pugno l’assessore Massimo Adriatici.

Il video dell’aggressione. Oggi è emerso un video, agli atti dell’inchiesta sull’omicidio di Voghera.

Adriatici rimane ai domiciliari. Massimo Adriatici rimane ai domiliari: la procura ha chiesto conferma della misura cautelare perché c’è un pericolo di reiterazione del reato e di inquinamento delle prove

Si può vedere Adriatici cadere a terra dopo il colpo. (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

default featured image 3 1200x900. Milano, 22 lug. (Adnkronos) – C’è il video di una telecamera di sorveglianza negli atti dell’inchiesta sulla morte di Youns El Boussetaoui, il 39enne cittadino marocchino, ucciso martedì sera dopo essere stato colpito con un colpo di pistola da Massimo Adriatici, assessore alla Sicurezza del Comune di Voghera ed esponente della Lega. (Yahoo Notizie)

Le immagini mostrano l’assessore cadere a terra, ma non il momento in cui spara alla vittima. (Fatti e avvenimenti)

Diverso dalla "vera" legittima difesa, che in quanto legittima non è appunto un reato. Oggi spetta comunque al Gip Maria Cristina Lapi, dopo l’udienza nella quale l’indagato verrà ascoltato nuovamente alla presenza dei legali, decidere sia per la convalida che per l’eventuale misura cautelare (IL GIORNO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Capri, precipita un mini-bus turistico: un morto e dei feriti gravi. Colpevole l’assessore leghista Massimo Adriatici, che si è difeso dicendo che il proiettile è partito involontariamente al momento della caduta. (Inews24)

C’è il video di una telecamera di sorveglianza negli atti dell’inchiesta sulla morte di Youns El Boussetaoui, il 39enne cittadino marocchino, ucciso martedì sera dopo essere stato colpito con un colpo di pistola da Massimo Adriatici, assessore alla Sicurezza del Comune di Voghera ed esponente della Lega. (Yahoo Notizie)

Adriatici è accusato di eccesso colposo di. legittima difesa per l'uccisione di un giovane marocchino, avvenuta martedì sera con un colpo di pistola in piazza (TG La7)