Fiorentina, Italiano: "Ritrovato lo spirito perso a Torino"

Fiorentina, Italiano: Ritrovato lo spirito perso a Torino
Tuttosport SPORT

Due innesti di qualità che ci daranno una grossa mano"

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato così dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "La più grande soddisfazione è aver ritrovato lo spirito che a Torino sembrava perso.

Dopo una partita del genere nessun allenatore riesce ad essere sereno, è accaduto di tutto e gli errori sono grossolani.

Si è sacrificato, poi col vantaggio numerico ha fatto gol alla prima palla. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Gli episodi hanno fatto nascere una partita divertentissima per gli spettatori, ma io sono felice per la reazione dopo Torino. Avevo chiesto di riproporre lo spirito che non avevamo visto contro i granata e abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista anche quello della mentalità". (Tutto Napoli)

Finisce ai supplementari l’avventura in Coppa Italia del Napoli al termine di una partita infinita e ricca di episodi (ben tre espulsioni). Spalletti lancia Fabian e Lozano per migliorare la qualità del palleggio e sfruttare la velocità del messicano. (La Repubblica)

Un giocatore gradito ai blucerchiati sarebbe Matija Nastasic, rientrato alla Fiorentina in estate. Tuttavia, in maglia viola – anche a causa di diversi acciacchi – non ha trovato spazio. (Europa Calcio)

Coppa Italia: il Napoli , ridotto in 9, si arrende alla Fiorentina ai supplementari, ko per 5-2

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Napoli-Fiorentina: "Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. E' stata una partita fuori di testa anche se fino alla fine del primo tempo è stata una grande gara. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ultima idea della Sampdoria, porta a Matija Nastasic della Fiorentina. Sampdoria, prende quota l’ipotesi Nastasic. L’idea della dirigenza, infatti, è quella di andare su un difensore esperto e, il serbo ex Schalke, rispecchia appieno questo target. (Calcio In Pillole)

La risposta del ds è stata chiara e decisa: la Fiorentina non ha nessuna intenzione di svendere i propri giocatori. La Fiorentina non avrebbe, soprattutto in questa sessione di mercato, nessuna voglia e necessità di cedere il centrale serbo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr