Cassano: "Ma dove sono finiti i talenti come me? Lo scudetto lo vince l'Inter, meglio Allegri di Sarri"

CalcioNapoli24 SPORT

Quando giocavo io come numeri dieci c’erano Cassano, Totti, Zola, Del Piero e Pirlo.

Ultime Calcio Napoli - Lunga intervista di Antonio Cassano all'edizione odierna di Repubblica: "La qualità tecnica si è abbassata.

"L’Inter mi ricorda la Juve del primo anno di Conte.

Ha avuto il coraggio e la personalità di toglierlo e ha avuto ragione lui perché ha vinto.

Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Cassano ha messo in evidenza come, rispetto a quando giocava con campioni come Francesco Totti, la tecnica dei calciatori si sia abbassata: “La qualità tecnica si è abbassata. Antonio Cassano, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’. (ForzaRoma.info)

Un allenatore che ti dà due o tre linee di gioco, ma poi dalla trequarti in avanti ti lascia libero e non ti ingabbia. L'ex attaccante, ora commentatore sulle reti Mediaset, ha parlato a La Repubblica, e ha motivato così questa sua sensazione: "L'Inter mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. (TUTTO mercato WEB)

E' vero che quest'anno la squadra stenta, ma i risultati sono sempre stati ottimi". foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nella lunga intervista rilasciata a Repubblica, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato anche della Sampdoria: "Ranieri salverà la Samp. (TUTTO mercato WEB)

Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo”. Su Repubblica una lunga intervista ad Antonio Cassano. “Bisogna usare il modello Thatcher, Daspo a vita e carcere. (IlNapolista)

Intervistato da Repubblica l'ex attaccante dell'Inter, Antonio Cassano, ha parlato della lotta scudetto, del corso a Coverciano per direttore sportivo e della lotta aperta fra Inter e Juventus. Se ci fosse uno con la sua competenza e con la calma di Ausilio, sarebbe il direttore sportivo ideale". (Calciomercato.com)

Antonio Cassano si è ormai completamente tuffato nella nuova avventura da commentatore per Tiki Taka, ma in contemporanea ha svolto il corso da direttore sportivo a Coverciano. Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". (Fcinternews.it)