Cassano: 'Conte fa il colpo, vi dico il migliore direttore sportivo e chi vince il campionato'

AreaNapoli.it SPORT

Se ci fosse uno con la sua competenza e con la calma di Ausilio, sarebbe il direttore sportivo ideale".

Se la Juve perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo.

Intervistato da Repubblica l'ex attaccante dell'Inter, Antonio Cassano, ha parlato della lotta scudetto, del corso a Coverciano per direttore sportivo e della lotta aperta fra Inter e Juventus in cima al campionato: "Il corso per ds?

Ha concluso il vulcanico Cassano che ha messo in evidenza la sua opinione sul massimo campionato di calcio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Però, Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo". L'ex attaccante, ora commentatore sulle reti Mediaset, ha parlato a La Repubblica, e ha motivato così questa sua sensazione: "L'Inter mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Repubblica l'ex attaccante dell'Inter, Antonio Cassano, ha parlato della lotta scudetto, del corso a Coverciano per direttore sportivo e della lotta aperta fra Inter e Juventus. SCUDETTO ALL'INTER - "Chi vince lo scudetto? (Calciomercato.com)

Non capisco perché i tifosi, di colpo, dopo sei anni abbiamo preso a contestarlo. E' vero che quest'anno la squadra stenta, ma i risultati sono sempre stati ottimi". (TUTTO mercato WEB)

Mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. "L'ho appena finito - racconta a Repubblica - Il migliore che ho ascoltato è Walter Sabatini, il più competente. (Fcinternews.it)

Tonali è un incontrista, non è un numero dieci“. Quando giocavo io come numeri dieci c’erano Totti, Zola, Del Piero e Pirlo. (ForzaRoma.info)

Quando gli chiedono chi vincerà lo scudetto, Cassano non esita a indicare l’Inter. L’ultima grande Italia è stata quella degli Europei 2012 con Prandelli e io c’ero. (IlNapolista)