Cassano a Repubblica: Non faccio l'allenatore per non mentire ai calciatori

IlNapolista SPORT

Ogni allenatore ha sette-otto elementi su cui punta e gli altri ruotano.

È sempre stato così e lo è ancora, ma in Italia con una differenza fondamentale rispetto al passato».

Ti alzi al mattino e per 24 ore devi pensare a tutto, agli allenamenti, alle partite, e poi devi anche dire delle bugie e a me non piace». Non vuole mentire l’ex attaccante, non vuole dover raccontare bugie ai calciatori. «Tutti a inizio anno dicono che in rosa i giocatori sono importanti allo stesso modo ma è una balla. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

E' vero che quest'anno la squadra stenta, ma i risultati sono sempre stati ottimi". E' la persona ideale con la sua esperienza, ha già ridato tranquillità ed equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

Se ci fosse uno con la sua competenza e con la calma di Ausilio, sarebbe il direttore sportivo ideale". SCUDETTO ALL'INTER - "Chi vince lo scudetto? (Calciomercato.com)

L'ex attaccante, ora commentatore sulle reti Mediaset, ha parlato a La Repubblica, e ha motivato così questa sua sensazione: "L'Inter mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. Però, Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)

Antonio Cassano, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’. Tonali è un incontrista, non è un numero dieci“. (ForzaRoma.info)

Mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. "L'ho appena finito - racconta a Repubblica - Il migliore che ho ascoltato è Walter Sabatini, il più competente. (Fcinternews.it)

L’ultima grande Italia è stata quella degli Europei 2012 con Prandelli e io c’ero. Intervista a Repubblica: “L’Inter può vincere lo scudetto perché la Juve è programmata per vincere la Champions. (IlNapolista)