Fiorentina, Italiano: 'Vi spiego cosa possono darci Piatek e Ikoné'

Calciomercato.com SPORT

Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato anche la prestazione dei nuovi Piatek e Ikoné, subito protagonisti in viola: "Quando eravamo con un nuovo in più, al primo tentativo Piatek ha fatto subito gol.

Sono sicuro che tuttie due ci aiuteranno"

Ha una velocità importante nell'uno contro uno, e si vede che arriva da contesti importanti. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5: i viola dilagano nei supplementari e volano ai quarti di Marco Azzi. I giocatori della Fiorentina festeggiano Vlahovic dopo il gol (ansa). Partita ricca di gol al Maradona. (La Repubblica)

Ci darà questo, sono convinto, è un uomo d'area ed esperto di queste situazioni. Le partite si possono compromettere, ma comunque sono contento del passaggio del turno e di aver battuto il Napoli. (Fantacalcio ®)

Corriere dello Sport 4,5 : Bene nei movimenti e nei disimpegni in avvio, ma Vlahovic lo brucia nell’area piccola in velocità. : Bene nei movimenti e nei disimpegni in avvio, ma Vlahovic lo brucia nell’area piccola in velocità. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Lo riporta Tutto Napoli. LE PAROLE DI ITALIANO A FINE PARTITA L’intervento che gli è costato giustamente il rosso è tipico di chi è in debito di ossigeno. (Labaro Viola)

Il match di Coppa Italia, con conseguente eliminazione, è ormai andato in archivio. Napoli Fiorentina. Di seguito quanto evidenziato:. Il Napoli ha perso la prima partita stagionale giocata in Coppa Italia per la prima volta da dicembre 2012. (Spazio Napoli)

La Viola’, dunque, approda ai quarti di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà con l’Atalanta di Gasperini. Cercavamo un vice-Vlahovic”. REAZIONE DOPO LA PARTITA: “Nessun tecnico riuscirebbe a stare sereno dopo una gara simile (CalcioMercato.it)