Anna Tatangelo: “Per tanti anni sono stata zitta ma ora …”

Anna Tatangelo: “Per tanti anni sono stata zitta ma ora …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

ondividi Tweet. Anna Tatangelo, bellissima e bravissima cantante e conduttrice televisiva italiana, nel corso degli anni è stata spesso al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio.

E proprio a proposito del nome del giovane la Tatangelo nel corso dell’intervista ha affermato “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene

E a tal proposito ha voluto precisare “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anna Tatangelo ora è libera di dire ciò che vuole, dopo anni, e il carattere non le manca. Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. Quando Anna Tatangelo ha cominciato a frequentare Gigi D’Alessio, l’opinione pubblica l’ha letteralmente messa alla gogna con giudizi al vetriolo e soprattuto non richiesti. (TuttiVip)

Nel mio futuro vedo un uomo che mi fa sorridere, capace di leggerezza ma che non mi dia mai per scontata”. Anna Tatangelo dopo la fine della storia con Gigi d’Alessio: “Il rapporto è buono”. A Confidenze, Anna Tatangelo si è soffermata anche sulla sua situazione sentimentale: dopo la rottura con Gigi d’Alessio, infatti, la cantante di Frosinone ha avuto sicuramente un periodo delicato da cui, però, sembra essersi ripresa con molta forza. (Lanostratv)

Ma, forse, se potessi tornare indietro, forse direi qualcosina Anna Tatangelo, dopo anni di silenzio, svela le difficoltà vissute mentre era impegnata con Gigi D'Alessio. (Gossip Fanpage)

Anna Tatangelo: La “confessione” sul figlio che nessuno immaginava

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ma cosa farebbe di diverso oggi Anna, se potesse tornare indietro? Anna Tatangelo si è ‘tolta il bavaglio’, e ora ha una voglia matta di parlare liberamente di tutto! (Notizie Musica)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: Mio padre non mi voleva in tv Uno scatto pubblicato su Instagram con il quale Aurora Ramazzotti ha ricevuto una pioggia di like e di complimenti. (LaPresse)

Vediamo meglio che cosa ha dichiarato nelle ultime ore sul figlio che in pochi erano a conoscenza. SFATIAMO QUESTO MITO”. Gigi, ovviamente, come ha dichiarato Anna farà sempre parte della sua vita privata, perché è giusto che sia così. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr