Anna Tatangelo: “Per tanti anni sono stata zitta ma ora …”

ondividi Tweet. Anna Tatangelo, bellissima e bravissima cantante e conduttrice televisiva italiana, nel corso degli anni è stata spesso al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio.

E proprio a proposito del nome del giovane la Tatangelo nel corso dell’intervista ha affermato “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene

E a tal proposito ha voluto precisare “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ma cosa farebbe di diverso oggi Anna, se potesse tornare indietro? Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo. (Notizie Musica)

Anche senza ammetterlo esplicitamente, Anna Tatangelo è fidanzata con Livio Cori: “Me la voglio vivere vicon calma questa cosa che sto vivendo”. Da quando la sua lunga storia con Gigi D’Alessio è giunta ai titoli di coda, ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti diversi presunti flirt. (Ck12 Giornale)

Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. Quando Anna Tatangelo ha cominciato a frequentare Gigi D’Alessio, l’opinione pubblica l’ha letteralmente messa alla gogna con giudizi al vetriolo e soprattuto non richiesti. (TuttiVip)

Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli "Si parlava solo della mia vita privata. (NapoliToday)

Ospite a Belve Anna Tatangelo ha detto e non detto ma ha fatto capire a tutti che ci sono cose che non si possono dire, e ovviamente in parte il riferimento è al rapporto con Gigi D’Alessio, alla loro lunga storia d’amore. (Ultime Notizie Flash)

Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. Se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi“, ha dichiarato riferendosi ovviamente a Gigi D’Alessio. (Il Fatto Quotidiano)